COPERTURA DI EURODAB ITALIA

80%

DELLA POPOLAZIONE

L’attuale copertura di EuroDab Italia garantisce un ascolto della radio in qualità digitale sulle principali direttrici che uniscono la penisola italiana, la copertura è presente anche nei principali capoluoghi di provincia e si estende sulla Sicilia e parte della Sardegna.

AGGIORNAMENTI

Città di Castello

La radio digitale in alta Val Tiberina

Prosegue l'estensione del servizio di diffusione di EuroDAB, interessando l'importante arteria di comunicazione E45 nel tratto a nord di Perugia fino alla provincia di Arezzo, includendo i comuni della Alta Val Tiberina.

NUOVI IMPIANTI A SERVIZIO DEL SANNIO E DELL'IRPINIA

Sono attivi due nuovi impianti dalle postazioni di Santo Stefano del Sole (AV) e Camposauro (BN). Il primo fa servizio sulla città di Avellino, mentre il secondo estende la propria copertura a buona parte dell'Irpinia, al Sannio, al capoluogo…

MIGLIORATO IL SERVIZIO SU PRATO PISTOIA E AUTOSTRADE

Il nuovo impianto DAB 12A di Torre S.Alluccio (PT) fa servizio sulle città di Pistoia e Prato, sul tratto autostradale A11 che collega Firenze a Pistoia, nonché sul valico A1 di Calenzano e  la zona del Mugello.  

L'AUTOSTRADA DELLA CISA A15 E LA SPEZIA SI AGGIUNGONO ALLE ZONE SERVITE

Il nuovo impianto fa servizio su autostrada A15 Cisa da Pontremoli a Sarzana e si collega perfettamente con impianto di La Spezia di Monte Parodi.
Ivrea copertura DAB

NUOVO IMPIANTO ZONA EPOREDIESE

Attivo nuovo servizio sulla città di Ivrea e comprensorio, a congiungimento fra la zona del Torinese e la Valle D'Aosta.